Apple vs Samsung, la guerra è ora a colpi di pubblicità

 

Una guerra infinita che non vuole finire, quella tra Apple e Samsung, battaglia dopo battaglia la società coreana sta perdendo punti, ma ora vuole rifarsi. L’ultimo episodio, come se non bastasse, è arrivato dalla pubblicità, la Samsung ha avviato una serie di video pubblicitari per il Samsung Galaxy S II e nella pubblicità si può sentire : ” C’è chi segue e chi sceglie. Non lasciarti guidare solo dalle mode, scegli di avere di più”.

Il riferimento è chiaro, casualità? ma non scherziamo, è ovvio che la società coreana vuole punzecchiare Apple e attrarre a se i clienti, ma sarà dura dopo il prossimo 4 di ottobre

, quando la società di Cupertino annuncerà al mondo il nuovo melafonino di quinta generazione e l’iPhone 4S.

Samsung intanto ha trovato un accordo con la Microsoft dove entrambe le parti condivideranno i brevetti a disposizione, così da avere più libertà creativa e meno limitazione. Quest’accordo potrà portare nelle casse di entrambe le società bei soldini anche perchè Android si sa è già un successo.

Intanto continuano le cause tra Samsung e Apple, la società di Cupertino è nettamente in vantaggio e non ha intenzione di cedere il suo primato alla società coreana, ma nuovi nemici si affacciano sul panorama degli smartphone, stiamo parlando di Google e Motorola, vediamo chi avrà la meglio.

Il mondo è impaziente per quanto riguarda la prossima presentazione dei dispositivi di casa Cupertino, durante quella giornata potrebbe essere presentato anche il nuovo iPod touch bianco, ma staremo a vedere… il 4 ottobre non è lontano, anzi vicinissimo!