Apple Tv vuole acquistare i diritti per la Premier League

Ci sono ancora notizie per quanto riguarda il futuro della mela, questo 2012 sarà ricco di innovazioni e presentazioni di nuovi prodotti e a quanto pare è quasi tutto pronto per la prossima iTV. La televisione di Apple sarà rivoluzionaria e offrirà dei contenuti esclusivi per i suoi utenti grazie al servizio ‘Apple Tv’.

E se magari ci saranno canali tematici dedicati a documentari, film e compagnia , ci sarà anche un canale dello sport, questo è certo. Lo sport invoglierà più persone a sottoscrivere abbonamenti e ad acquistare una Apple TV. Secondo le voci che circolano nell’ultimo periodo, la società di Cupertino è interessata ad acquistare i diritti del campionato di punta inglese : la Premier League.

La voce viene diffusa su diversi quotidiani, a quanto pare la società di Cupertino potrà riprodurre la Premier League , attualmente la Apple Tv consente di visualizzare solamente contenuti esclusivi americani, come ad esempio la NBA, NHL, MLB ecc, solo contenuti per gli Stati Uniti che spesso all’Europa non interessano.

L’acquisto dei diritti della Premier League significherebbe molto per l’Europa che potrebbe sottoscrivere un abbonamento solamente per guardare la Premier League, soprattutto in Inghilterra dove il calcio è sentito moltissimo, soprattutto se si tratta del campionato di punta inglese. La Apple Tv

, ovvero i contenuti e non il dispositivo fisico, sarà introdotta anche all’interno delle prossime iTV, in uscita per l’estate secondo i rumors, ma che potremmo vedere , purtroppo, solamente il prossimo autunno, insieme ad iPhone 5 e ad altri dispositivi sempre attesissimi.

Sottoscrivereste un abbonamento ora che la Premier League potrebbe approdare sulla Apple Tv?