31

Dic

Apple e il progetto per le app iOS Apple TV

Steven Troughton- Smith , sviluppatore per professione, sta sviluppando un progetto davvero interessante ‘TheMudKip , ovvero la possibilità di installare applicazione iOS all’interno della prossima Apple TV. Esattamente, le voci che riconducono a questa televisione di Apple che sarà lanciata, molto probabilmente in estate, sono tantissime e di conseguenza i progetti sono tantissimi, ma sono tutti ancora alle fasi iniziali.

Secondo i rumors Steven sta sviluppando un software in grado di far eseguire le applicazione di iOS sulle Apple TV, i test sono già iniziati e sono molto positivi e in pratica, secondo le voci prossimamente , magari insieme al lancio delle televisione della mela, si avrà la possibilità di installare questo ‘emulatore’ che permetterà di eseguire le app ( le famose app e giochini che utilizziamo su iPhone e iPad!) sulla TV!

Lo sviluppatore ha riscritto da zero la springboard che serve per gestire le applicazioni sulla TV, al momento, purtroppo, sono le uniche informazioni che circolano sul web per quanto riguarda questa possibilità interessante di cui si è parlato, si attendono ulteriori sviluppi per poter conoscere se si tratta di realtà o di pura fantasia.

Ricordiamo che le Apple Tv saranno lanciate in estate,

sempre stando alle voci che circolano sul web e negli ambienti tecnologici, e che saranno disponibili in due versioni da 32 e 37 pollici, saranno equipaggiate con SIRI, assistente vocale di Apple montato su iPhone 4S e saranno gestibili e perfettamente utilizzabili anche con iPhone, iPad e iPod touch.

Il costo di queste TV non si conoscono, ma sicuramente sarà superiore agli standard attuali delle televisioni.

Scrivi un commento