Apple TV a febbraio, le aziende tremano

Riprendono i rumors per Cupertino, la società Americana è sempre al centro delle attenzioni tecnologiche, le ultime riguardano la Apple Tv, secondo molti ci sono novità rilevanti riguardo la produzione e la collaborazione di questo nuovo prodotto che la società della mela sta per offrire.

I rumors confermano le voci? Apple Tv sarà prodotta per il prossimo febbraio, molto probabilmente ci sarà l’aiuto, sostanziale e vitale, di Sharp, l’azienda produrrà gli schermi delle prossime televisioni di Apple. Il partner della società, almeno quello principale, pare sarà Sharp, così quello che voleva Steve Jobs

si è realizzato o quasi : iTv di Apple.

La notizia è stata diffusa da Peter Misek, che afferma l’inizio della produzione della Apple iTV per il prossimo febbraio, Sharp produrrà gli schermi LCD necessari per la realizzazione del nuovo prodotto della società di Cupertino. Proprio per i rumors le aziende del mercato delle televisioni stanno cercando di correre ai ripari, un nuovo concorrente più che valido sta effettuando il proprio ingresso in un mercato dove desidera essere il primo della lista e non solo l’ultimo arrivato, tutti temono la Apple per la sua strategia di marketing e sicuramente ci saranno grossi problemi per i maggiori produttori di Tv.

Ovviamente anche Samsung e LG stanno provvedendo a realizzare loro progetti, o meglio a copiare quelli degli altri, anche le due società citate stanno provando a sfondare nel mondo delle TV cercando una collaborazione con Google per una Google TV, stiamo a vedere cosa succederà nel mercato della televisione.