Apple Store online, scegliete il regalo per S.Valentino

Ogni anno, il 14 febbraio ecco che arriva San Valentino, la festa degli innamorati. In questa data i fidanzatini si fanno dei regali e quest’anno, come accaduto già per il Natale, la Apple da la possibilità di ordinare e ricevere, sullo store online, il prodotto ordinato giusto in tempo per la festa degli innamorati.

Sullo store online del sito www.apple.it, è comparso l’avviso “Ricevilo direttamente a casa tua entro San Valentino”, il catalogo presenta consigli e acqusisti su prodotti e confenzioni regalo, inoltre è possibile incidere sul iPad, iPod e iPhone quello che si vuole.

C’è solo un unico problema, online è possibile acquistare solamente iPod e iPad, per iPhone 4S non c’è più tempo, i dispositivi a disposizione sono pochi e sono stati tutti prenotati. Per avere in tempo il tablet o il lettore musicale a casa, è bene prenotare i device entro il 7 febbraio.

Sul sito Apple c’è una tabella con tutti i tempi previsti per la spedizione. Inoltre, se ordinate un iPhone 4S online, potete sempre recarvi in un Apple retail store e verificare la disponibilità direttamente in negozio, ritirando il prodotto di persona. Ricordiamo che la spedizione è gratuita per tutti i prodotti acquistati che superano il prezzo di 121 euro, l’incisione sui dispositivi è inclusa nel prezzo finale del prodotto ed è gratis.

Cosa aspettate? Recatevi sul sito Apple e prenotate il vostro regalo per la fidanzatina, San Valentino è alle porte ed un regalo del genere sarà sicuramente apprezzato… un consiglio, accompagnate il tutto con una bella scatola di cioccolatini!