Apple Store offline per il Black Friday

Se avete un ID Apple o siete scritti alla newsletter della Apple, avete sicuramente ricevuto una mail con la quale venivate informati riguardo ad una promozione che avverrà oggi, venerdì 25 novembre 2011. Nella mail si può leggere di una promozione particolare anche per il mercato italiano che permetterà di fare un po’ di shopping negli store della società di Cupertino ( potete trovare lo store più vicino a voi sul sito ufficiale della Apple. Apple.com).

In occasione di questo evento, lApple Store online

 è stato momentaneamente disattivato , in modo da concentrare le vendite in tutti gli Apple Store d’Italia e d’Europa, la promozione prevede particolari sconti per l’acquisto di prodotti della società di Cupertino, un buon incentivo che viene dato alla clientela che potrà acquistare il nuovo computer, il nuovo iPhone o altro,  basta che sopra ci sia una mela morsicata stampata sopra.

Black Friday è il nome della giornata della promozione, Black per scuro e Friday, ovviamente per venerdì, un venerdì di buio , riferito sicuramente al fatto che lo store online è stato chiuso momentaneamente per evitare che la gente acquisti online i prodotti invece che nei negozi sparsi in tutta l’Italia.

Ma non preoccupatevi perché già da sabato, molto probabilmente, la società di Cupertino riaprirà lo store online e potete riprendere a fare i vostri acquisti o visualizzare cosa desiderate acquistare… anche se oggi l’occasione è ghiotta e acquistare prodotti nel Black Friday sarà molto , ma molto vantaggioso.

Cosa attendete? Cercate lo store più vicino a voi e fateci un salto, magari trovate qualcosa che vi interessa.