Apple Store ad Amsterdam

La Apple si espande sempre di più, la loro politica di marketing è da sempre vincente e sappiamo tutti che la sua intenzione è aprire negozi in tutto il mondo.  Il prossimo store , dopo l’ultimo che è stato aperto a New York, attualmente il più grande al mondo, sarà aperto ad Amsterdam, nella città olandese.

MacNN riporta in un articolo questa notizia, c’è anche un video che afferma la possibilità dell’apertura di un Apple Store

ad Amsterdam, nel cuore della città precisamente. Il nuovo negozio della mela dovrebbe esser aperto al Hirsch Building su Leidseplein, da un filmato è possibile anche vedere le vetrine coperte da una pellicola arancione e con i loghi della Apple ben in vista.

C’è anche una scritta che annuncia l’apertura del negozio ” Apple Store, Amsterdam. Prossima apertura”. Alcuni operai che sono stati intervistati affermano che il negozio avrà due piani, e sarà inaugurato tra tre giorni, il 18 febbraio, ma invece noi crediamo ( visto lo stato attuale dei lavori) che in quel giorno cominceranno i colloqui per i commessi che entreranno a far parte del mondo di Cupertino.

Comunque sia è ormai ufficiale, la Apple aprirà uno store nel cuore della città di Amsterdam, così da espandere la propria rete di negozi in tutta Europa e non solo negli USA, ci sono altri store sparsi per il continente, e si vocifera che la prossima apertura sarà in Svezia, staremo a vedere.

Intanto attendiamo l’apertura dello store di Amsterdam per vedere cosa creerà Apple questa volta!