17

Gen

Apple Store, il futuro è trasparente

Si torna a parlare di Apple store, i famosi negozi della società di Cupertino sparsi per tutto il mondo, celebri per via del loro design e della loro struttura che fanno di loro dei posti realmente speciali. Le ultime notizie parlavano di piccoli corner nei negozi di grande prestigio americani, nei famosi grandi magazzini USA, poi non si è parlato più di altro.

L’ultimo Apple Store aperto, il più grande del mondo per precisione, è stato inaugurato a dicembre a New York City, nella stazione dei treni di Manatthan , uno dei posti più visitati e popolati del pianeta terra, uno spettacolo dell’architettura e tutto sotto un logo , quello della mela . Tuttavia , tornando a parlare di novità e  non di passato, ecco che arrivano notizie davvero interessanti per quanto riguarda il futuro degli Apple Store.

Dopo la ristrutturazione del centro nella quinta strada

, la mela ha in progetto di cambiare l’estetica di tutti i suoi negozi sparsi per il mondo, in modo da renderli uniformi e riconoscibili dunque da tutti quanti anche semplicemente per la struttura architettonica . Intanto , proprio su questa linea di progetto, in Francia sarà aperto per la fine del 2012 un nuovo Apple Store che avrà una facciata completamente realizzata in vetro, in modo da rendere trasparente tutto il negozio, e dunque far vedere l’interno del negozio anche dall’esterno. Questa sarà la struttura di ogni Apple Store del pianeta, possiamo dire che il futuro della società di Cupertino è trasparente… proprio come un negozio con il logo della mela morsicata!

Scrivi un commento