Apple Store al Grand Central Terminal apre il 9 dicembre

Nell’aria c’è l’apertura di un nuovo Apple Store al Grand Central Terminal , l’ufficialità dell’apertura è arrivata dalla stessa società di Cupertino, e pare che questo negozio della Apple sarà uno dei più belli di sempre ( almeno stando a quanto si vocifera in giro).

L’Apple Store

aprirà al Grand Central Termina di New York, addirittura pare che sarà il negozio della mela più grande del mondo, e pare che sia destinato a portare grandi utili alla società di Cupertino, anche perché l’affluenza di pendolari e viaggiatori nella zona è molto , ma molto alto. L’apertura dell’Apple store in questione è prevista per il 9 dicembre prossimo, il giorno dopo l’immacolata, periodo da considerarsi perfetto per via del periodo natalizio, si punta a fare un record di incassi in vista delle feste e dei regali.

Ma attenzione che prima dell’apertura dell’Apple store cominciano le polemiche,  secondo vari rumors sulla società di Cupertino, la Apple ha firmato un contratto con il proprietario della location, molto inferiore agli standard del posto, e ora sono state avviate delle indagini per capire come è possibile che sia riuscita a convincere i proprietari per pagare così poco.

La maggior parte dei negozi alla stazione Grand Central Terminal sono su tutte le furie, trovano ingiusto il contratto stipulato dalla società di Cupertino, il prezzo è di molto inferiore al normale. Staremo intanto a vedere il 9 quante affluenze ci saranno al nuovo store di Apple, il negozio più grande del mondo sta per aprire e i fan pare che siano impazienti!