Apple Run, la corsa per la mela

Qualcuno forse è a conoscenza di una maratona ‘by Apple’ che si tiene a Cavour, Torino, in un certo periodo. Quest’anno è stato indicato il 5 novembre per la partenza dell’Apple Run, ovvero la corsa Apple.

Attualmente il lotto di partenza è già stato deciso, lungo le strade di Cavour, il prossimo 5 novembre si terrà la manifestazione organizzata da Marco Isoardi e dallo staff dell’Atletica Valpellice e con altri enti , la Apple Run, la quinta edizione.

“Tutto mele” è l’evento al cui interno ci sarà questa corsa di Apple, questo evento ogni anno attira numerosi visitatori di ogni genere, dagli studenti agli addetti ai lavori, passando per i giovani o i semplici curiosi.

Il pocorso della Apple Run è lungo 10.250 metri, dunque più di 10 Km, la partenza è prevista a Corso Marcon e l’arrivo a piazza Sforzini. Alla corsa possono partecipare uomini e donne, nessun problema di sesso, ovviamente presenti anche atleti di professione, ma ci sarà da divertirsi.

Lo scorso anno la Apple Run fu un successone, ora si spera di raggiungere almeno il successo raggiunto lo scorso anno, ovviamente con la condizionale di ricevere qualche cosa in più. Potete dunque seguire la Apple Run a Cavour, paesino in provincia di Torino, il divertimento è assicurato… almeno per chi ama questo tipo di sport o il marchioo della mela morsicata.

Attesi migliaia di fan della Apple, soprattutto in questo anno in cui il ‘gruppo della mela’ ha perso Steve Jobs,

molto sentito anche per via della sua passione per l’Italia e la cultura italiana. E a voi, piacerebbe partecipare?