Apple regala bumper o 15 dollari per i problemi di antenna su iPhone 4

iPhone 4 era famoso per i problemi con l’antenna, oltre alle caratteristiche, che prima dell’arrivo di iPhone 4S erano il top del top. La ricezione era compromessa in quanto, toccando le estremità del dispositivo con le mani, spesso si perdeva la linea, il problema era risolvibile con un bumper, che ‘proteggeva’ l’antenna esterna.

Ora , l’azienda di Cupertino, per risarcire, in un certo senso, gli utenti che hanno avuto qualche problemino, come? Secondo le voci che circolano, la Apple darà circa 15 dollari agli utenti che hanno riscontrati problemi, oppure si potrà scegliere di ricevere un bumper da utilizzare per proteggere l’antenna del dispositivo.

L’avvocato che si è occupato della causa per conto dei clienti degli stati uniti è riuscito ad ottenere un ‘risarcimento’ di oggetto o contanti, ed alla vittoria dell’azione legale ha espresso la sua felicità :” L’accordo pare sia equo, molto ragionevole e gli utenti possono scegliere se ricevere un risarcimento in denaro di 15 dollari, oppure scegliere un bumper gratuito, sono felice del risultato ottenuto”.

Il risarcimento da parte di Apple è valido per tutti gli utenti che hanno un iPhone 4

con questi problemi e non solo per coloro che hanno avviato un’azione legale contro la società. Intanto ricordiamo che già in passato, l’azienda di Cupertino, ha dovuto distribuire bumper gratuiti per chi aveva un iPhone 4, questa soluzione dei 15 dollari o del bumper gratuito è valida solo per gli Stati Uniti d’America .

Se avete acquistato un dispositivo della Apple iPhone 4 negli USA potete richiedere alla società il ‘premio’ scelto, molto probabilmente la ‘promozione’ sarà estesa in tutto il mondo.