22

Dic

Apple Store a Palo Alto? Sarà rivoluzionario

La società di Cupertino sta iniziando una costruzione presso Palo Alto, all’interno del centro di Cupertino, lo rivela Mercury News che a quanto pare la mela è pronta a costruire un edificio un po’ particolare. Di cosa si tratta? Un negozio nuovo della società di Cupertino che sarà costruito a University Ave 340, un isolato più la dove sorge il negozio in cui Steve Jobs andava spesso.

Secondo Mercury News questo Apple Store

ha di particolare l’illuminazione e alcuni cambiamenti di struttura, in pratica si avrà un negozio completamente illuminato dal sole e dalla luce naturale ( questo per quanto riguarda una parte), mentre il resto dello store sarà costruito in acciaio e pietra. Secondo i documenti che sono stati presentati al comune di Palo Alto, pare sia in progetto un nuovo modello di negozio di Apple, forse un prototipo per poi costruire tutti quanti allo stesso modo nel mondo?

I progetti vedono un negozio con facciata e tetto in vetro, all’interno invece c’è un utilizzo di pietra e acciaio e nella parte posteriore del negozio potrebbero essere realizzati gli uffici dei dipendenti e anche un piccolo magazzino dove gestire i prodotti di Apple. Il progetto dell’edificio risulta particolare e che il negozio sarà completamente visibile dall’esterno a tutti coloro che passano, ma sarà questo il futuro degli Apple Store?

Intanto si sta costruendo questo ‘prototipo’ se poi piacerà perché non adottarlo per tutti gli altri negozi della mela? Nulla lo vieta e ad Apple piace fare rivoluzioni, staremo a vedere cosa succedere!

Scrivi un commento