15

Ott

Apple nuovo successo contro Samsung

Ancora vittoria di Apple, dopo il successo ottenuto nei tribunali tedeschi, arriva ora il successo in Australia, dopo l’arrivo di iPhone 4S arriva anche la sentenza dei giudici di Sidney.

Apple contro Samsung

, una sfida infinita che porta alla sconfitta, ancora una volta , la società sudcoreana, e così ieri, la Corte Federale di Sidney ha imposto il divieto di vendita dei dispositivi Samsung Galaxy Tab 10.1. Tablet bloccato nel paese australiano, come del resto anche in Germania e Olanda, lì il prodotto Samsung non è ben visto, nessun dispositivo è presente sugli scaffali.

Secondo i giudici, ed anche secondo Apple, Samsung ha violato alcuni brevetti della tecnologia touch screen e ha copiato lo stile di iPad 2. Insomma il divieto è stato imposto per validi motivi, ma Samsung potrà presentera un ricorso e sperare, magari, di far arrivare Galaxy Tab 10.1 dopo Natale, quando ormai sarà troppo tardi.

I due colossi, il californiano e il sudcoreano, hanno ingaggiato battaglia in 10 paesi del mondo, ora anche in Italia, putroppo per Samsung sempre sconfitte, e così perdite consistenti di mercato e di guadagno. In Italia il motivo della battaglia è la volontà di Samsung di bloccare l’arrivo di iPhone 4S, secondo la società coreana questo infrange alcuni brevetti delle antenne, ma staremo a vedere quale sarà la decisione del giudice, anche se ormai qualsiasi decisione appare scontata.

E’ quasi sicuro che Apple vincerà ancora la battaglia, e presto si spera anche la guerra, il mondo si è scocciato di veder sempre la solita e noiosa guerra, tutti gridano :’Forza Apple’.

Scrivi un commento