Apple , iPhone e le diverse risoluzioni

La società di Cupertino è a lavoro per il prossimo iPhone 5

, il dispositivo della mela è ancora attesissimo dal pubblico che comunque si è accontentato con iPhone 4S, ricordiamo che questo dispositivo è arrivato in Italia lo scorso 28 ottobre e che ha già venduto milioni di copie nel nostro paese e nel mondo.

Come potete immaginare l’attesa è grandissima per iPhone 5, ma gli utenti vorrebbero sapere qualche cosa in più su questo nuovo dispositivo della mela, le uniche cose che possiamo dirvi, oltre a quelle che già vi abbiamo detto che riguardano fotocamera, processore ecc, è che la risoluzione dello schermo potrà sorprendervi.

Secondo alcuni rumors la Apple sta provvedendo a provare sul nuovo melafonino di quinta generazione diversi schermi per testare più risoluzioni e trovare quella più adatta ai 4 pollici che dovrà essere iPhone 5. Il dispositivo, che secondo le notizie dovrebbe essere presentato nella prossima primavera per poi essere commercializzato nel mese di ottobre, potrà montare addirittura un processore quad-core , ma questo avverrà solo se verrà trovata una soluzione efficace per una batteria più duratura, ma in caso non si riesce sicuramente verrà montato un processore dual core più potente di quello su iPhone 4S.

Attualmente , quel che a tutti interessa di più, è la risoluzione dello schermo, pare che la Apple sia arrivata a testare una risoluzione pari a  1440 x 900 , un vero e proprio display a Retina con aspect 16:9, uno spettacolo della tecnologia insomma.

Attendiamo altre notizie di questo dispositivo, sicuramente arriveranno nei prossimi giorni, anche se iPhone 5 potrebbe essere definito una bufala al momento.