15

Nov

Apple e LG prendono accordi per display da 4 pollici

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare di iPhone 5

, il dispositivo che non è mai arrivato ma che è stato perso in un bar di San Francisco e non è mai più stato ritrovato! L’iPhone 5 non si sa che caratteristiche tecniche avrà, ma sicuramente cambierà design e il cuore, oltre ovviamente al display che sarà più grande.

The Korea Times, giornale coreano, ha pubblicato un articolo nel quale viene detto che Apple e LG stanno prendendo accordi per la produzione di nuovi display per il prossimo dispositivo della società di Cupertino. Oltre all’indiscrezione dell’accordo arrivano anche le dimensione degli schermi dei futuri dispositivi, si parla infatti di 4 pollici!

Secondo il The Korea Times la Apple ha contattato LG per ordinare qualche migliaio di display da 4 pollici per il prossimo iPhone 5, il dispositivo è atteso per il 2012 , probabilmente nell’ottobre di quell’anno! La risoluzione di questo display resterà però invariata, ovvero 960 x 480, sempre con tecnologia Retina display.

Oltre a parlare di iPhone il Korea Times parla anche di iPad, il tablet della società di Cupertino a quanto pare si rinnoverà con uno schermo da 7,35 pollici, ovvero ci sarà la produzione  ( se le voci sono vere) di un iPad piu’ piccolo da inserire nei cataloghi della Apple al fianco dei normali iPad 1 e iPad 2, e ovviamente iPhone, iMac e compagnia.

Queste le ultime indiscrezioni sui dispositivi iPad e iPhone 5, staremo a vedere se queste voci saranno confermate dalla società di Cupertino o saranno smentite. Ma la domanda che ora sorge spontanea, iPad 3 sarà un iPad mini?

 

Scrivi un commento