Apple crea la sezione ‘Natale’ su App Store

E’ Natale e le cose cambiano, e non solo nella giornata e nelle persone, ma anche in App Store, dove si aggiunge una sezione speciale che si chiama :” Natale “ . Così la Apple apre una sezione speciale che si chiama ‘Natale’ ( o Christmas) e sono presenti giochini come ‘ Angry Birds Season e Toca Hair Saloon.

Presenti ovviamente applicazioni come Cards che serve per inviare cartoline elettroniche in tutto il mondo e 123stickers,  ma ci sono tantissime altre novità. Per accedere alla sezione natalizia dello store di Apple basta aprire l’applicazione ‘App Store’ e andare in ‘primo piano’ e scorrere la pagina fino a trovare il riquadro ‘NATALE’.

Come potete notare le applicazioni sono moltissime e si dividono per ‘In primo piano’, ‘Popolarità’ e ‘Data di uscita’. Scegliendo una delle tre opzioni possiamo trovare, magari , l’app che fa al caso nostro. Nella prima sezione ci sono Angry Birds

, Snoopy’s Street Fair , Scrivvlenauts Remix e tante altre applicazioni; nella sezione popolarità c’è Cut the rope ( gratis), Toca Hair Saloon ( gratis) e anche Cards; nell’ultima sezione ci sono applicazioni come Holiday Video card by vlix ( gratuita), Biscuit Give a Gift ( 0,79 euro/cent), Santa Express for Christmas e tantissime altre applicazioni, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Dunque, la sezione natalizia è aperta, potete scegliere magari un’applicazione e regalarla ad un vostro amico per Natale, apprezzerà sicuramente, e un consiglio … per andare sul sicuro regalate Angry Birds Season, un gioco che vi trattiene per ore e ore dinanzi allo schermo.

Non ci resta che augurarvi un Buon natale da iphonmania.it