24

Dic

Apple contro Google, in Germania è in vantaggio iOS

La società di Cupertino ha perso la causa , la seconda causa, contro Samsung

Galaxy Tab 10.1 N che non è stato ritirato dal mercato in quanto il giudice ha chiaramente detto che non copia lo stile di iPad 2, dunque nulla da fare, ma ora ci sono nuovi problemi per la società di Cupertino.

Il problema principale è Android e Google che a quanto pare ormai sono in svantaggio contro la società di Cupertino che potrebbe vincere la causa che riguarda la galleria immagini di Android. La situazione tra Apple e Motorola è davvero agli sgoccioli, la società di Cupertino potrebbe rischiare di vedersi bloccare i dispositivi iOS per via di una violazione di brevetti di Motorola Mobility, ma a quanto pare a Cupertino hanno un’arma segreta in grado di cambiare le sorti della ‘guerra’.

Secondo gli ultimi rumors si dice che Android ha violato un brevetto Apple per quanto riguarda la visualizzazione delle immagini nel sistema operativo dell’omino verde, e dunque la causa potrebbe prendere una piega diversa e sbilanciarsi verso la mela, ma ancora è tutto da vedere. La notizia è stata messa in giro da Mueller, noto analista che a quanto pare gioca a favore della Apple.

Secondo queste notizie la Apple ha quasi convinto che c’è stata una violazione dell’app Galleria immagini di Android e che il brevetto appartiene ad Apple, la decisione del giudice sarà presa per il 16 febbraio 20122, ma Motorola non sembra molto preoccupata per l’eventuale blocco, che abbia anche lei un asso nella manica? Staremo a vedere.

Scrivi un commento