18

Gen

Apple cita Samsung in Germania

La rivalità tra aziende è una cosa che ci sarà per sempre, soprattutto quella tra Apple e Samsung

, ormai ai ferri corti e pronti ad una nuova battaglia legale. Secondo le ultime voci, la società di Cupertino è tornata all’attacco nel paese delle auto : la Germania.

Le ultime notizie riportano che la Apple ha nuovamente denunciato Samsung, oggetto della denuncia è sempre la violazione dei brevetti, ma questa volta i dispositivi tirati in ballo non sono solo due, bensì dieci. La notizia è stata pubblicata su Bloomberg e pare che il 14 gennaio scorso la Apple ha presentato la denuncia presso Dussendorf.

Pochi giorni e poi la conferma ufficiale da parte della società di Cupertino, un suo rappresentante , Peter Schuetz, ha ammesso che l’azienda ha avviato la causa e inoltre ha parlato anche di un’altra azione legale, questa volta contro cinque modelli di tablet della Samsung, compreso il Samsung Galaxy Tab 10.1 che era stato rimesso in commercio dopo un cambio di estetica.

Attualmente non ci sono altre informazioni sulla notizia, la vicenda andrà avanti come una normale denuncia e la giuria valuterà le richieste di Apple e poi vedrà se è possibile che la mela possa vincere ancora una volta, o tutto resterà invariato, così com’è. La Germania è il paese delle cause preferite da Apple, l’azienda ha sempre trovato un terreno fertile nel paese tedesco.

Attendiamo l’evolversi della vicenda, staremo a vedere quale sarà la decisione del giudice, anche se pare scontata è bene aspettarsi sempre una sorpresa, un cambio di direzione

Scrivi un commento