Al Gore parla di più iPhone

Conoscete Al Gore? È uno dei consiglieri della società di Cupertino, e nel corso di una conferenza ha mezzo annunciato l‘arrivo di nuovi dispositivi . Al Gore non parla mai al singolare, si riferisce sempre a più di un aggeggio il che fa pensare molto.

Il prossimo mese Apple commercializzerà degli iPhones, dunque il plurare di Al Gore fa pensare che i dispositivi della società saranno almeno due , e dunque vengono confermate in un certo senso iPhone 5 e iPhone 4S.

Chi attendeva l’annuncio ufficiale di Apple pensiamo che questo possa essere più che valido , anche se molti ipotizzano che l’iPhone sarà sempre uno, una semplice evoluzione dell’attuale iPhone 4, nulla di più.

Stando alle parole di Al Gore non si può che ampliare le vedute, due iPhone il prossimo mese significherebbe un boom di Apple, anche perché proprio per ottobre è previsto il lancio anche di iOS 5 e di iCloud.

Immaginate dunque cosa succederà dinanzi agli Apple Store americani ( l’arrivo in Italia è previsto per il mese di novembre o dicembre) , file enormi solo per toccare con mano, per la prima volta iPhone 5 o iPhone 4s.

Rob Shoesmith invece tenterà l’impresa, questo può valer per lui come un annuncio ufficiale da parte della società di Cuperitino e può prendere tenda, cibo e tutto il necessario per piazzarsi dinanzi all’Apple Store Londinese.

Come andrà a finire? Che sia solo un inganno quello di Al Gore? Un qualcosa per confondere tutti e far pensare che i dispositivi che saranno commercializzati più dispositivi contemporaneamente? Beh è stato chiaro, iPhones.