Logitech Harmony Link

Da Logitech arriva la possibilità di trasformare il proprio iPhone in un telecomando universale

. Oggi la società ha presentato Logitech Harmony Link, la soluzioneideale che permette di trasformare i dispositivi Apple in veri e propri telecomandi per gestire al meglio la propria televisione.

Spesso capita di non trovare il proprio telecomando, chissà dove sarà finito, e allora ecco la soluzione pensata da Logitech : ” Trasformare il tuo iPhone o iPad in un telecomando, in modo da non ricercare sempre quello della tv e essere preparati quando non lo si trova”.

Il dispositivo creato da Logitech si presenta piccolo e poco più grande di un dischetto da hockey, di colore nero e molto carino esteticamente. Per poter utilizzare Harmony Link di Logitech basterà installare sul proprio melafonino o tablet Apple l’applicazione proposta nelle istruzioni ed il gioco è fatto.

Oltre a comandare il proprio televisore, con Harmony Link sarà possibile conoscere tutti i palinsesti dei canali TV del nostro paese ed è in grado di controllare tutti gli altri dispositivi elettronici che sono abbinati alla base Harmony.

Inizialmente i palinsesti non saranno disponibili, ma tempo qualche settimana e il tutto sarà pronto. Il prezzo di questo aggeggio per iPhone è di circa 72 euro, ed è possibile acquistarlo nei migliori negozi di elettronica o su amazon.it

Allora? Non trovate il telecomando? Avete un iPhone? acquistate Logitech Harmony Link, il dispositivo che farà diventare il vostro iPhone un vero e proprio telecomando ( l’accessorio è compatibile anche con iPad e iPod touch) per la vostra Tv, per il vostro Dvd e per il vostro stereo!