4

Set

Trasforma il tuo iPhone in un telecomando!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Steve Jobs diede un morso ad una mela e inventò il futuro, quante volte avete sentito questa frase? ebbene Mr Jobs quando pensò ad iPhone voleva rivoluzionare il mondo, migliorarlo e facilitare la vita di tutti. In effetti il suo obbiettivo è stato raggiunto, coloro che possiedono un dispositivo Apple sono più ‘felici’.

Quante volte vi è capitato di sedervi sulla poltrona e nel voler accendere la TV non trovate il telecomando? Telecomando universale? di certo non è la soluzione migliore in quanto non lo troverete come qualsiasi altro telecomando.

E’ giunto il momento di dire ‘basta!’ con il solito telecomando universale, se avete iPhone avete tutto e potete risolvere molto rapidamente il problema. Ma come? con SURC, una cover per iPhone 4 che fa diventare il vostro dispositivo un vero e proprio telecomando che può essere usato per la radio, la tv, i lettori Blu-Ray, e tantissimi altri dispositivi.

L’utilizzo di iPhone come telecomando risolverà tutti i problemi con la tv, soprattutto per quanto riguarda il problema della ricerca che assilla un po’ tutti quando ci sediamo sul divano! Dunque con la cover SURC trasformerete il vostro melafonino risolverete il problema e lo potete usare con tutti i dispositivi elettronici della casa.

Il costo di questo accessorio per iPhone 4 ha un costo un po’ elevato, 75 dollari statunitensi, ma è una spesa che vi farà comodo soprattutto se non trovate più il telecomando della Tv o del DVD, allora cosa aspettate? Avete un iPhone , comprate SURC e cambiate canale!

D’altronde se non hai un iPhone… non hai un iPhone.

Scrivi un commento