Geode è il nuovo sistema di pagamento elettronico pensato per iPhone, il dispositivo utilizzerà una particolare custodia che sarà dotata di una scheda magnetica in grado di effettuare dei pagamenti come una normale carta di credito. Geode è un progetto in cerca di finanziatori, ma ha raccolto, almeno al momento, circa 50 mila dollari.
Il sistema di pagamento sembra davvero molto innovativo perché permette agli utenti, utilizzando una semplice custodia di iPhone, di effettuare dei rapidi pagamenti tramite il proprio smartphone e tenere tutti i dati al sicuro, perché potranno essere utilizzate solamente con uno scanner per le impronte digitali.
La cover
Ora , una volta che è stata attivata la carta Geode, nella cover, potrà essere usata per fare qualsiasi tipo di pagamento, proprio come una carta di credito!
Quindi, non ci sarà bisogno di attendere l’NFC, che sarà inclusa in iPhone 5, ma si dovrà solo acquistare questa particolare cover ed il gioco è fatto. Se volete contribuire al finanziamento di Geode, potete ordinare la cover al prezzo di 159 dollari, in cambio avrete qualcosa di straordinario tra le mani!
Lascia un commento