Apple e le custodie per le elezioni presidenziali USA

Le elezioni presidenziali sono pronte al via, le campagne elettorali sono già state avviate e così i cittadini stanno ascoltando tutte le campane per scegliere chi votare. Il presidente degli Stati Uniti d’America ha trovato una buona idea per pubblicizzarsi e finanziarsi, ha deciso di utilizzare dei gadgets molto particolari .

Secondo le ultime notizie l’attuale presidente degli Stati Uniti d’America ha messo in vendita custodie per iPhone in vista delle prossime elezioni, ovviamente il tutto finanziato da enti privati a differenza di ciò che accade in Italia che a finanziare le campagne elettorali è lo stato. Tuttavia la notizia sembra molto interessante e forse l’idea potrà portare qualche voto in più al Presidente Barack Obama.

Le custodie saranno personalizzate e avranno ovviamente il nome dell’attuale inquilino della Casa bianca. Le cover saranno per iPhone 4 e iPhone 4S ed hanno un valore di 40 $, e possono essere acquistate tramite il sito ufficiale del presidente degli Stati Uniti. Le custodie partono da un valore minimo di 40 dollari, ma il cittadino interessato può decidere di acquistarla anche a prezzi superiori, i soldi saranno utilizzati per sostenere la campagna elettorale di Obama.

Il presidente degli Stati Uniti d’America si assicurerà così la vittoria? Lo scopriremo molto presto, ma possiamo dire che è una trovata alquanto interessante ed un ottimo metodo per il finanziamento della campagna pre elezioni che potrà assicurare numerosi voti al presidente in carica.

Le custodie sono disponibili in varie colorazioni, molto particolari e giovanili, intanto però vi consigliamo di dare un’occhiata alle custodie di proporta proposte da noi.