8

Gen

iPhone , la cover in oro costa 10 mila $

Sono già costosi da soli, figuriamoci con una custodia molto , ma molto ‘preziosa’, ebbene già in passato abbiamo parlato di iPhone

 modificati e cover personalizzate e in diamanti. L’altra volta, la scorsa estate, abbiamo visto un iPhone speciale dal valore di circa 10 mila dollari, di certo non è una sciocchezza, ma la custodia di cui vogliamo parlarvi non è da ‘meno’.

La custodia in questione vale circa 10 mila dollari, un vero e proprio ‘patrimonio’, di certo la gente comune non potrà permettersi questo gingillo, ma dateci un’occhiata prima!

Questa custodia di iPhone è stata completamente realizzata in oro massiccio, realizzata a Miami dallo studio di design Miansai. Questa famosa società prova ad entrare nel top del mercato, puntando chiaramente ad una fascia di clienti molto alta nel campo degli smartphone. L’azienda è famosa per i suoi gioielli e ora siamo curiosi di sapere se avrà lo stesso successo, ottenuto nelle gioiellerie, anche nel campo dei cellulari.

Insomma, se volete e potete permettervelo, potete acquistare questa particolare custodia e sorprendere un po’ tutti i vostri amici,  questa cover è fatta in oro 14 K ed è acquistabile al prezzo di 10 mila dollari, circa 9 mila euro. Un prezzo davvero eccessivo, ma che i più ‘vanitosi’ e ricchi possono permettersi.

Ovviamente la custodia è personalizzabile e ordinandola è possibile richiedere anche un’incisione , le proprie iniziali, il proprio nome o semplicemente una frase da dedicare nel caso decideste di regalare questa cover completamente in oro.

Acquistereste mai un accessorio del genere? Beh , se si hanno i soldi perché non farci un pensierino?

Scrivi un commento