28

Nov

iCam come potrebbe essere la macchina fotografica Apple

Nell’ultimo periodo sono circolate numerosissime notizie su quello che Steve Jobs aveva intenzione di fare con la Apple, il suo rivoluzionare il mondo era una passione innata, pensava sempre al modo di creare qualcosa che potesse realmente essere guardata con gli occhi di uno che dice :” E cos’è questa cosa meravigliosa?”.

Dopo che si era parlato di televisione, come la iTv che uscirà nel 2012 in tutto il mondo e che realmente rivoluzionerà la televisione, si era parlato anche di telefonini, e qui si attende l’iPhone 5

, il dispositivo di quinta generazione resta attesissimo da tutti, sembra quasi una lunga veglia prima del suo arrivo.

Ma si parlava anche del mondo della fotografia e se in parte ci è riuscito con iPhone 4S, noi preferiamo pensare in parte in quanto crediamo ancora a rivoluzioni fotografiche, arriva anche un prototipo , finto e immaginario, di una macchinetta fotografica. La realizzazione e l’idea grafica appartiene a Antonio de Rosa che immagina un concept fotografico completamente targato dalla Apple e che rende molto bene l’idea di quel che potrebbe essere una macchina fotografica della mela.

iCam potrebbe essere il nome di questo dispositivo della Apple, ma al momento è tutto molto fantasioso, qualcosa di simile uscirà realmente ed è la Lytro, la prima macchina fotografica che la messa a fuoco si può fare anche dopo aver scattato la foto e il design ricorda molto quello dei dispositivi Apple. La fotocamera in questione sarà dotata di uno schermo di dimensioni pari a quelle di un iPod nano , dunque si ricorda molto la mela.

 

Scrivi un commento