1

Nov

Cover per iPhone 4S : Le proposte di PROPORTA

iPhone 4S

è arrivato da pochissimo tempo e dopo averlo acquistato, la prima cosa che si fa è cercare una custodia bella  e magari anche elegante in modo da differenziare il vostro dispositivo dagli altri. Ebbene, quale miglior cosa se non una custodia proposta da Proporta?

Quest’oggi vogliamo proporvi una cover per il vostro dispositivo che sia questo un iPhone 4 o un iPhone 4S ( il design non cambia, dunque è compatibile con entrambi i dispositivi della Apple).

TED BAKER CUSTODIA IPHONE 4s/ IPHONE 4 PER UOMO

Partiamo da qualcosa di elegante, un classico per gli uomini d’affari. La cover si presenta rigida, non ingobrante e aggiunge quel qualcosa che rende il dispositivo unico ed inimitabile. Disponibile in due colori : arancione con dei disegni di Bulldogs, oppure in colorazione verde con astronauti. Le dimensioni di questa custodia sono davvero ridotte, non ingombrano e aderisce perfettamente al nuovo modello di iPhone ( iPhone 4S).

Le dimensioni : 117 x 60 x 10 mm, guscio rigido dal cuore morbido, insomma la custodia ideale per proteggere il vostro nuovo iPhone 4S o il vostro iPhone 4.

Il costo della cover è di 34,95 euro.

PER ACQUISTARLA : IPHONE 4S COVER TED BAKER

TIMES TABLE CUSTODIA PER IPHONE 4S UNISEX

La seconda custodia di cui vogliamo parlarvi è prettamente pensata per i giovani o per coloro che si sentono giovani, non c’è limite d’età o sesso per usarla, anzi tutti possono acquistare questa fantastica cover. La cover è rigida e protegge il dispositivo dagli urti e dai graffi, ed è  stata realizzata su misura per i dispositivi iPhone 4S e iPhone 4. La custodia Times Table è costruita con un materiale rigido e liscio, ma morbido al tatto.

E’ disponibile in una sola colorazione , ovvero nera con una una tavola delle tabelline sul retro, utile anche a scuola!

Il prezzo della custodia è di soli 17.95 ed è garantita a vita!

PER ACQUISTARLA : IPHONE 4S TIMES TABLE COVER

Queste sono le custodie che abbiamo provato per voi, fantastiche ed economiche per rendere unico il vostro iPhone!

Scrivi un commento