1

Nov

iPhone 4S tempo d’attesa sullo store Apple : 2 settimane

L’altro giorno si è parlato della possibilità di prenotare il proprio iPhone 4S

 sullo store di Apple online ( sito ufficiale di Apple) con la possibilità di ritirarlo poi in un Apple Store, ma forse c’è stato un errore di calcolo o qualcosa di simile perché di dispositivi Apple non ce ne sono più!

Ebbene le scorte sono terminate, iPhone 4S non è più disponibile online (almeno non subito), forse si trova ancora in qualche negozio, ma non è certo, bisognerà recarsi in un Apple Store e chiedere di persona, oppure chiamare, ma comunque i dispositivi in giro sono davvero pochi, non ci si aspettava di vendere così tanti dispositivi.

Infatti per avere ora il nuovo dispositivo della Apple bisognerà attendere almeno una settimana, il tempo stimato comunque resta di una o due settimane, e la prenotazione può essere effettuata solamente dalle nove di sera fino all’orario di apertura del giorno dopo .

Questo sistema è stato pensato per smaltire le file dinanzi agli Apple Store italiani ed evitare problemi come si sono verificati al Trony, ma al momento siccome almeno nei negozi della mela i dispositivi sono esauriti non c’è questo problema.

Come detto in precedenza potete provare a chiedere ad un operatore telefonico, o meglio , negli store Tim, H3G ( TRE ITA) e Vodafone, mentre per quelli Wind dispositivi disponibili o non si dovrà attendere il 2012 ( gennaio si vocifera).

E voi, avete acquistato già il vostro iPhone 4s? Siete rimasti a bocca asciutta e non l’avete trovato? fateci sapere tramite i commenti, e segnalateci in caso problemi o altro.

 

Scrivi un commento