La domanda che tutti si stanno ponendo in questi giorni, dopo che è uscito il nuovo Samsung Galaxy Nexus è : “Qual’è lo smartphone migliore?” Beh, entrambi sono migliori e sicuramente qualsiasi sia la scelta non si sbaglierà di certo, ma come detto in precedenza, negli altri confronti , la scelta è completamente soggettiva.
Chi vuole una fotocamera migliore sceglierà iPhone 4S
Chi invece vuole un display più ampio per poter guardare i film in tutta tranquillità anche dallo smartphone, non che non sia possibile su iPhone ma un dispositivo con 4,65 pollici di schermo è nettamente più idoneo per la visione di filmati, può scegliere il Nexus. Tuttavia sta anche a voi scegliere e guardare un film con display a Retina, nettamente superiore in materia di grafica, oppure con Super AMOLED plus che di certo non è di qualità scadente.
Comunque sia, è bene ricordare che iPhone 4S ha perso il primato in termini di sottilezza, mantiene però quello delle dimensioni, infatti seppur più sottile il Nexus quest’ultimo è più grande per via delle dimensioni del display. C’è anche un’altra variabile che potrebbe condizionare la vostra scelta : il sistema operativo.
La scelta deve ricadere o su iOS 5 o su Android Ice Cream Sandwich, insomma è piuttosto difficile prendere una decisione, ma gli appassionati di Apple sceglierebbero sicuramente la qualità e le innovazioni del nuovo software operativo di Cupertino, tuttavia Android Ice cream Sandwich offre le sue innovazioni.
Per un confronto più ampio potete consultare un approfondimento su subitonews.
One Comment
Stanislao
Articolo prettamente di parte !!