15

Mar

Little Things Forever: gratis su App Store

thingsforever_iphone


Siete appassionati delle applicazioni gratis? Oggi per voi su App Store è disponibile Little Things Forever. Per chi non lo sapesse, Apple ha creato la nuova rubrica App della settimana, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato.
Questa settimana la scelta è stata di selezionare Little Things Forever, un gioco molto interessante, dove l’utente avrà l’obiettivo di trovare gli oggetti in varie immagini. Un simpatico titolo dove dovrete impegnarvi a trovare gli oggetti nascosti.
Avete presente i giochi aguzza vista? Little Things Forever è proprio uno di questi. E’ considerata la versione universale dell’applicazione, decisamente migliorata e perfezionata, che potrà essere utilizzata su iPhone e iPod Touch,
Il vostro obiettivo sarà quello di trovare milioni di oggetti sullo schermo, ma il compito non sarà semplice perché i vari elementi saranno nascosti. L’applicazione si caratterizza per una grafica semplice e innovativa e per la colonna sonora digitale.
Viene garantita un’elevata longevità e le liste dei vari oggetti, saranno create in maniera completamente casuale permettendo di divertirsi. Pensate che all’interno di Little Things Forever, saranno inclusi 101 pezzi di puzzle da raccogliere e 9 rompicapi da risolvere, siete pronti a vivere questa emozionante avventura?

Scrivi un commento