16

Lug

iPhone 4 Video Converter gratis per un periodo limitato

Iphone Video Converter

Se state cercando un programma che gira su Mac o Windows per convertire i filmati per iPhone 4 allora Video Converter fa al caso vostro. Questo programma è davvero ottimo (il suo prezzo e’  di 29 dollari) e fino al 26 luglio potrete averlo gratuitamente.

iPhone Video Converter serve a convertire i video nei formati AVI, MPEG, MOV, OGG e WAV per renderli compatibili con iPhone 4 e anche con i modelli precedenti. Per approfittare di questa offerta dovete semplicemente andare nel sito apposito cliccando QUI, poi dovrete scegliere la versione per Windows o Mac e ed indicare il vostro indirizzo email in modo che vi possano spedire il codice di licenza.

Il programma consente anche alcune operazioni come la modifica della saturazione, luminosità… Non solo: potrete anche editare i video tagliandone delle parti o unire più video per formarne uno unico. iPhone Video Converter integra quindi le funzioni di base di editing video con la sua funzione fondamentale che è quella della conversione video, davvero l’ideale per chi vuole godersi i video preferiti nel magnifico retina display del proprio iPhone 4.

  • justpippen
    16 luglio, 2010, 01:01

    e andiamo, grande iniziativa per coloro che non hanno i movie o final cut pro
    e sopravvivono , non so come, con windows movie maker! xD

  • IO
    16 luglio, 2010, 01:21

    Grandeeeeeeeee!!!!! Vado subito con il download

  • marcus
    16 luglio, 2010, 11:54

    Io lo ho già scaticato. Mi sono preso anche più licenze, 3 per windows e una per mac. Non si sa mai

  • Barbara
    16 luglio, 2010, 12:36

    Preso!

Scrivi un commento