Audiko.net: il sito per creare e scaricare suonerie iphone

Su questo utile sito è possibile creare suonerie su misura per iphone  partendo da file Mp3 in nostro possesso, il tutto in modo veloce e semplice: una valida alternativa a tutti quei programmi che dobbiamo scaricare e installare per avere lo stesso risultato.

Tutte le suonerie create dai vari utenti entrano a far parte di un database dove tutti possono accedere e scaricarle gratuitamente senza necessita’ di registrazione alcuna.

Visto l’alto numero di utilizzatori il sito è in continuo aggiornamento e crescita; fra le sue funzionalita’ ricordiamo la possibilita’ di effettuare ricerche per artista e per titolo del brano; di sentirne un’anteprima; di vedere le ultime suonerie inserite e la top 100.

Ogni suoneria scaricabile e’ disponibile sia in formato Mp3 che in formato m4r (quindi pronta per essere inserita ed utilizzata nel nostro iphone).

Come si utilizza Audiko.net? Semplice: dopo aver  scaricato la suoneria di nostro interesse basterà inserirla in itunes sotto la voce suonerie e sincronizzare l’iphone.
Ricordiamo che, una volta inseritala in iPhone, potremo rintracciarla andando in impostazioni>suoni>suoneria, e quindi  impostarla come predefinita.

NOTA:sul sito http://audiko.net/ viene specificato, ai fini legali, che l’unico responsabile dei contenuti caricati è l’utente stesso e quindi stara’ a lui non inserire materiale protetto da diritti d’autore.