Promozione TIM per navigare in internet

Avete un iPhone e siete dei clienti TIM? Non avete fatto alcun piano abbonamento

e ora volete sapere come collegarvi con il vostro smartphone? Bene, siete nel post giusto ed oggi è la vostra giornata fortunata, qui vi presenteremo le promozioni proposte dall’operatore Telecom Italia Mobile ( TIM ) e vi aiuteremo a scegliere quale è la tariffa migliore per voi, insomma quale conviene di più!

Partiamo con il dire che avere un iPhone e non avere una connessione ad internet è come avere un normale cellulare, insomma inutile.

La prima promozione proposta è Tim Young, questa prevede una sognia di 1 GB di traffico internet da cellulare da consumare in un mese, inoltre c’è la possibilità di inviare 1000 sms verso TIM ( di cui 300 verso gli altri operatori). La promozione è disponibile per coloro che hanno una sim ricaricabile e non un abbonamento, attivabile fino all’età di 30 anni al costo di 9 euro al mese. Attivando un nuovo numero TIM sarà possibile pagare 6 euro al mese per i primi sei mesi, poi tariffa normale.

L’altra promozione che andiamo ad analizzare è Tim X Smartphone, si andrà a pagare 2,50 euro a settimana per 250 MB ogni 7 giorni. Se si attiva una nuova scheda TIM si avrà la possibilità di avere la promozione gratis per il primo mese. Si potranno consultare il resto delle tariffe sul sito www.tim.it

Cosa aspettate dunque? La promozioni sopracitate sono attivabili online gratuitamente per un periodo limitato di tempo, iscrivetevi al sito TIM o collegatevi per avere tutti i dettagli della promozione… buona navigazione con Tim.