Steve Jobs : biografia fasulla nella top five orientale

biografia steve jobs

La biografia di Steve Jobs? è una falsa, quella vera uscirà negli Stati Uniti solamente alla fine dell’anno, ma in oriente, come già successo con l‘iPhone 5 clonato, è stata pubblicata anche la biografia clonata. Com’è possibile? nessuno lo sa, ma il libro ‘Steve Jobs dà 11 consigli ai teeneger’ è andato a ruba.

La ‘falsa’ biografia è entrata addirittura nella top five orientale di best seller, posizionandosi al quinto posto e vendendo circa 4 mila copie, sicuramente un ottimo successo! Al momento, Jonh Cage, l’autore che ha tradotto dall’inglese questa biografia, risulta irrintraciabile e la società che tutela i consumatori sta indagando sulla veridicità delle informazioni contenute all’interno del libro e se lo stesso è stato autorizzato da qualcuno.

Al momento il testo ‘Steve Jobs da 11 consigli ai teeneger’ ha avuto un grandissimo successo, sarà la copia originale tradotta o semplicemente un clone come al solito? Non è la prima volta che nei paesi orientali vengono clonati i dispositivi e gli accessori di Apple, più che una news questa sembra essere una conferma di quel che sono capaci in Cina , Taiwan, Giappone ed altri paesi asiatici.

La biografia dell‘ex CEO di Apple, protagonista ultimamente di numerose notizie , è in vendita al prezzo di 5,50 euro e risulta essere la rielaborazione di articoli e notizie pubblicate sui vari giornali, e su internet, negli ultimi tempi. Curiosi di leggere il libro? a meno che non conosciate le lingue medio orientali dovrete attendere la fine dell’anno, quando la biografia sbarcherà negli Stati Uniti d’America, e forse anche in Europa.