Con il nuovo BlitzWolf Bastone Selfie per iPhone 11 pro sarà davvero semplice scattare foto di ogni tipo in tutta comodità.

Infatti, questo bastone selfie unisce alle classiche funzionalità dei bastoni di prima generazione, anche la possibilità di trasformare lo strumento in un treppiedi, e non solo.

Ha un telecomando Bluetooth che consentirà di usare il proprio cellulare anche ad una certa distanza.

Le caratteristiche tecniche del BlitzWolf Bastone Selfie per iPhone 11 pro

Il nuovo bastone selfie BlitzWolf Bastone Selfie per iPhone 11 pro è davvero un oggetto completo.

Innanzitutto, ha le caratteristiche di un classico bastone selfie, se usato in modo tradizionale, ma a queste si aggiungono anche elementi innovativi.

Infatti, il bastone si può trasformare in un treppiedi, così da poter realizzare selfie anche con grandi gruppi di amici.

Proprio per poterlo usare in questo tipo di situazioni il bastone è accessoriato con un telecomando Bluetooth che consentirà all’utente di attivare lo scatto anche a distanza.

Ha una grande compatibilità, che comprende non solo gli iPhone, ma anche i Samsung Galaxy, i telefoni Huawei e molti altri.

Con una sola ricarica il bastone consentirà di scattare oltre 20 mila selfie, in quanto la batteria carica durerà 24 ore.

Supporterà la fotocamera sia verticalmente sia orizzontalmente, e il bastone potrà essere esteso da 19,5 centimetri fino a 82,5 centimetri.

I punti di forza di BlitzWolf Bastone Selfie per iPhone 11 pro

Questo bastone selfie ha molti punti di forza, in primo luogo la possibilità di usarlo anche a distanza, grazie alla presenza del telecomando.

Il bastone è molto leggero, arrivando ad un massimo di 171 grammi, ed è durevole nel tempo, così come la sua batteria al litio, che supporta 20 mila selfie per ricarica.

Per procedere all’acquisto del BlitzWolf Bastone Selfie per iPhone 11 pro puoi visitare questa pagina di Amazon.