14

Mag

iWork iOS: in arrivo nuova versione?

iwork


Arrivano nuove indiscrezioni in merito ad un nuovo annuncio relativo ad Apple. Secondo le indiscrezioni l’azienda starebbe preparando ufficialmente la suite di iWork per iOS e OS X, una versione completamente rivisitata che non deluderà le vostre aspettative.
Apple ha nuovamente pubblicato nuovi annunci di lavoro sul proprio sito che sembrano indicare la possibilità che nel team dell’azienda di Cupertino, si ricerchino candidati che possano dare una mano per lavorare sulle future versioni della suite di iWork.
Come saprete attualmente sono disponibili otto pi posizioni lavorative per iWork e tre dovrebbero essere dedicate alla verifica del programma e al controllo della qualità. Secondo le informazioni riportate nella nuova ricerca, il team iWork attualmente sta cercando nuovi candidati addetti al software QA Engineer per lavorare su servizi/applicazioni di prossima generazione per Desktop, Mobile e Web. In un altro annuncio invece la compagnia fa riferimento ad un “HiDP Image Specialist“, che dovrebbe presumibilmente aiutare il design team a convertire la grafica di iWork così da renderla pienamente ottimizzata per i dispositivi dotati di Retina display.
Per il momento non è stata resa disponibile nessuna informazione ufficiale sulla prossima generazione di iWork, ma il numero di annunci relativi a questo progetto è in costante crescita e pare che la nuova relese sia sempre più vicina.

Scrivi un commento