28

Feb

iOS 7: la rivoluzione di Apple

iphone-6-atteso-ios-7


Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare delle novità che caratterizzando la prossima versione dello smartphone Apple e ovviamente il cambio di sistema operativo sarà immediato. Stiamo parlando di iOS 7 il rinnovato sistema operativo di Apple che offrirà agli utenti un’esperienza unica e diversa rispetto alla versione attuale.
In realtà iOS 6 non ha integrato delle novità interessanti a parte la sostituzione di Google Maps con un differente sistema cartografico e qualche bug. Alcune redazioni web hanno deciso di mandare una lettera aperta ad Apple per offrire alcuni suggerimenti, tra questi troviamo il Game Center rinnovato e l’integrazione di una chat al suo interno.
Viene richiesto anche un supporto iCloud da migliorare visto che per il momento la perfezione rimane ancora lontana. Inoltre potrebbe essere utile ridisegnare l’interfaccia grafica da riprogettare magari con la possibilità di sfogliare le pagine in verticale e orizzontale.
Perché non pensare anche alla rivisitazione del multitasking, modifiche per l’applicazione foto e la possibilità di scegliere applicazioni predefinite? Queste sono solo alcuni dei suggerimenti inviati, Apple li accoglierà oppure no?
Per il momento possiamo comunicarvi che l’azienda di Cupertino ha intenzione di integrate un chip Apple A6X, display da 4 pollici con risoluzione a 1.080×1917 supporto alla connessione LTE per effettuare pagamenti in mobilità con NFC e fotocamera da 13 megapixel.

Scrivi un commento