iPhone 4 recensione numero 1: ecco cosa ne pensano i possessori

Come anticipato ieri ecco la prima recensione di iPhone 4 realizzata da un possessore nonche’ utente di questo blog il cui nome e’ Luca.

Ovviamente per non “inquinare” la recensione di iPhone 4 non posteremo nessun commento e nessuna opinione personale: largo al libero pensiero dei nostri utenti! 😉

Settimana di produzione: 37
Operatore Telefonico utilizzato: Wind
Regione e citta’ di abituale utilizzo: Modena e prov
Forza del campo presente nel luogo di abituale utilizzo: 5 tacche senza 3G, 4 tacche in 3G
Utilizzo custodia: SI,più che altro se dovesse cadere…

Voto Ricezione: 8
Voto Qualita’ Telefonate: 9
Voto Durata Batteria: 7
Voto Funzione Fotocamera e Videocamera: 10
Voto Resistenza ad Urti e Cadute: mai provato!
Voto Navigazione Internet: 10
Voto Posta Elettronica: 9

Impressioni d’uso: telefono molto valido, il problema dell’antenna non c’è, telefonate perfette.
Molto intuitivo,touchscreen preciso e veloce, molte applicazioni da scaricare e possibilità di provare le demo gratuite e se piace acquistare a prezzi decenti.
L’unica pecca riscontrata è che se usato molto,tipo:giocarci sempre,sempre connesso a internet la batteria ne soffre parecchio e non vi durerà più di un giorno/un giorno e mezzo.

Consigli e suggerimenti: Vi consiglio di usare il 3G,e il collegamento internet solo quando necessario risparmierete la batteria. Usare una cover,non tanto per il problema segnale (che nel mio non sussiste)ma piu che altro per proteggerlo da eventuali cadute,ricordiamoci che è fatto di vetro!!!
Prendetevi un pomeriggio libero e conoscete il cellulare, e tutte le cose che si possono fare: è inutile averlo solo per la bellezza estetica!!!!
Buon iphone 4!!!!