27

Nov

PSP Phone: il 9 dicembre Sony presentera’ il suo anti-iPhone

Nowereelse.fr ha fatto sapere che Sony sarebbe vicninissima alla prsentazione del suo PSP Phone, uno smartphone che piu’ che un telefono e’ una console portatile con funzioni anche da cellulare.

Sembra che la data fissata da Sony sia il 9 dicembre: ancora pochissimi giorni quindi.

Innovativo e rivoluzionario, il PSP Phone dovrebbe avere le seguente caratteristiche:

  • 1GHz-rated Qualcomm MSM8655
  • 512 Mb di Ram
  • sistema operativo Android 2.3

Anche il sito Mobile Crunch, molto attendibile nell’ambito della tecnologia, ha conferamto questa attessisma presentazione:
iPhone sta per avere un acerrimo concorrente?

Lo vedremo fra pochi giorni, Tu cosa ne pensi?

Fonte

  • enzo60
    27 novembre, 2010, 12:07

    E un bene perchè sto Jobs ne sta combinando più di una con questi aggiornamenti, si gratis ma con tanti malfunzionamenti adesso di ricezione con l’ultimo la batteria non dura più tanto ecc ecc. ciao

  • Pierlu
    27 novembre, 2010, 14:36

    Quoto Enzo60, la batteria nn dura niente!
    Tra social network e telefonate subisce un calo repentino!
    Mettere in contraddittorio vari device fa bene.
    Apple ha dalla sua l’App store, ove si trova di tutto e di più.
    Magari se altre piattaforme (leggasi windows 7, android e l’obsoleto OVI Store) migliorassero, sicuramente il buon vecchio Jobs dovrebbe rivedere le sue strategie.
    Avete mai aperto Appbzr? Decine e decine di app ogni giorno, più o meno interessanti, ma decine!!!
    Eppoi c’è da dire un’altra cosa non meno importante: l’iphone è uno status simbol.
    A mio avviso l’unico device che poteva combattere Iphone potrebbe essere Nokia N8 ma non con Symbian!!!
    Ma queste sono solo considerazioni personali.

  • Albertotricolore
    27 novembre, 2010, 15:05

    Hai ragione Enzo…..

  • Andrea
    27 novembre, 2010, 18:07

    Facessero un nokia n8 con sistema operativo android,sarebbe perfetto!

  • Luca
    27 novembre, 2010, 23:10

    Ma che state dicendo?!?…. Io o provato l’n8 e ci sono rimasto malissimo… Ha il pro essoterico da 680mhz.. Non so se lo sapete ma iPhone 4 a un 1ghz..! Quindi che comparabile?!?! E poi ha il tuch che va malissimo.. Già pieno di bug.. Ma
    Che n8!! Vala valà..!! W iPhone 4!! È il migliore di tutti!!! È non solo per AppStore.. Il tuch è senza ogni dubbio il migliore di tutti… La stabilita di ios è perfetta!! Altro che android che a mio avviso è Piu bellino da vedere.. Ma pieno di bug e lag.. La fotocamera è una bomba.. Comparato con altri cell tipo Samsung galaxy e le foto zumate si vedo distintissime.. Altro che galaxy… Poi la velocita di renderinh è una bomba… Migliore di tutti… Vedi video dappertutto!!! Quindi non dite jobs qua e jobs di la… Ha solamente fatto uno smartphone perfetto.. Invidiosi.!! E poi ha una ricezione perfetta!!! Parla un felicissimo possessore di iPhone 4!! The best of the best!!

  • Albertotricolore
    28 novembre, 2010, 09:25

    @ Luca
    Il processore a 1 ghz l’ha anche lg ma non costa €800 ma ben si la meta’ con degli ottimi materiali e senza blocchi rispetto ad android…..

  • Andrux
    28 novembre, 2010, 13:01

    @Luca: Android è sviluppato da una comunità diversa da quella dell’Apple, e molti dei programmatori sono persone come me e te che lavorano “agratis”. iOS viene invece sviluppato da un team strapagato miliardi di euro.
    Non solo che è normalissimo che android abbia più bug di ios, ma è normalissimo che ios funzioni molto meglio, dato che fatto precisamente per un tipo di hardware (a differenza di android che potrebbe funzionare anche su una calcolatrice :V).
    E invece… anche iOS ha molti bug.
    iPhone perfetto? certo, è perfetto tranne per 1 picolo dettaglio: Il prezzo.

  • ya
    28 novembre, 2010, 14:46

    Io so solo una cosa tutti quelli che non hanno l’iphone dicono che è un telefono che fa schifo,ma solo perchè siete invidiosi perchè non potete permettervelo o la mammina non vi da la carta di credito per fare un abbonamento!!questa è la realta!io ho l’iphone 4 e lo confrontato con mille altri telefoni anche con l’ultimo galaxy s della samsung di un mio amico preso per risparmiare 100 euro.. sembra di prendere in mano una ciabatta!materiali pessimi, menù incasinati ecc..Per non parlarvi di tutte le imitazioni che hanno preso dall’iphone,sembra il tarocco dell’iphone 3g!!
    la realtà è che l’iphone è avanti in tutto e lo sarà sempre, e il sistema è una bomba!chi non lo ammette permettetemi di dirmi che non capisce una mazza di telefoni!ciao

  • Luca
    28 novembre, 2010, 15:02

    @andrux.. È già.:-)

  • Matteo
    29 novembre, 2010, 18:07

    Concordo in pieno! Chi ne dice male è anche secondo me perché nn ne ha mai visto uno in mano, una volta provato non se ne può più fare a
    Meno!!!!

  • Gigi
    1 dicembre, 2010, 15:32

    Vero provati tutti i modelli Galaxy S…Ecc… pure N8, che è scusate, un vero rottame…
    Per ora meglio del Melafonino non ce ne sono…

  • Andrea
    4 dicembre, 2010, 20:25

    cosa mi regalo a Natale: iphone 4
    come lo pago? con abbonamento!

  • Giorgio
    13 dicembre, 2010, 15:27

    Ciao Ya,
    in parte è vero quello che dici e cioè che molte volte la gente parla per invidia, ma sul Samnsung avrei qualcosa da ridire non tanto per quello che hai provato tu, sicuramente dotato di software Symbian 2.1.. ma per i nuovi aggiornamenti 2.2 e adesso in USA esce già il 3 che sono tutt’altra cosa rispetto al 2.1 sia in velocità che in facilità di accesso nei vari menù. Certo, probabilmente dovranno ancora lavorarci e differenziarlo rispetto all’Iphone però ti assicuro che la tecnologia Symbian sta procedendo con una marcia più alta per quanto riguarda l’evoluzione e la sistemazione dei vari bug o pecche, in fondo ne avrebbe anche i mezzi. Poi il fatto di scopiazzare è relativo.. per farti un esempio la samsung è stata la prima a relizzare un telefono a colori… eppure nessuno ha detto che l’ha scopiazzato anche se obiettivamente le icone per il momento rimangono molto simili.

Scrivi un commento