5

Set

Motorola di nuovo all’attacco di iPhone in un suo spot pubblicitario

Da sempre Apple ci ha abituati al suo slogan: “There is an App for That“, cioe’ “C’e’ un’applicazione per Questo”.

Adesso questo “stile di comunicazione” e’ stato copiato da Motorola che lo ha utilizzato in uno spot promozionale del suo smartphone Droid 2 per fare una forte, ironica allusione all’impossibilita’ di iPhone di visualizzare contenuti in Flash.

Il messaggio di Motorola dice: “Flash Websites? There is a Phone for That” che tradotto significa: “Siti in Flash? C’e’ un telefono per essi”

L’allusione e’ fortissima, cosi’ come la voglia di competizione: ma chi la spuntera’?

Noi la nostra idea l’abbiamo e tu?

  • Simo
    5 settembre, 2010, 00:34

    Mado k vergogna!!! Cm se ki compra l’iPhone nn sia a conoscenza del fatto ke nn possa usare flash…..assurdo….mi fanno davvero pena, Motorola e ditte come la Samsung ke cercano in tutti i modi con i loro bassi prezzi e i loro schifo di cell di superare Apple per piccoli e poco importanti dettagli come questo….io ho l’iPhone 4 e navigo più con esso ke con il computer e non ho mai trovato difficoltà….solo una volta non ho potuto vedere un video che era in flash ma no problem…..l’ho trovato in un attimo su youtube…. ;D APPLE!!! THE BEST!!!!

  • Andrea
    5 settembre, 2010, 02:09

    Html5 Websites? There is a iPhone for That

  • Alexmac
    5 settembre, 2010, 03:32

    Bisognerebbe stilare una classifica dei CHIODI cloni di iPhone 4 che girano… da Motorola a HTC, da Samsung a Nokia, per non parlare dei nuovi ‘smartphone’ con Win Mobile 7 che sembrano usciti da “Spazio 1999”. Uahahhahaha
    Samsung con il Galaxy S e il Galaxy Tab dove pensa di andare? Avete visto gli spot in stile Guerre Stellari? Mah…

  • Jack
    5 settembre, 2010, 10:28

    Ma chissene frega del flash la maggior parte dei siti e scritta in HTML . Poi Motorola copia e fa schifo

  • Luca
    5 settembre, 2010, 10:30

    Vergogna!!!! Apple è la migliore altro che Samsung!!! E tantomeno Motorola!! A parte che non pensavo che motorola facesse ancora telefoni!!! E poi quelli che rieesce a fare non hanno alcuna rilevanza!!!! Chi è che compra un Motorola?????? ha ha ha. Mi fanno ridere ste cose!!! Nessuna Sara mai
    Come Apple!!!! Ste case copione!!! Ma ragionate con la vostra testa una viltà tanto!!! Samsung è talmente incapace che oltre avere copiato iPhone 3GS come estetica nel suo schif..o Samsung galaxy schif s ed aver copiato il processore ad iPhone 4 (A4, che in ogni caso è
    Migliore quello su iPhone) adesso sta copiando addirittura l’ipad!!!! Non ho più parole!! Samsung e altre case costruttrici di telefoni mediocri ( htc Nokia ecc) vergogna!!!
    W Apple e w iPhone!!! The best of the best!!

  • Gabry
    5 settembre, 2010, 11:53

    Si vergogna! d’altronde la apple non ha mai copiato niente e ha sempre rivoluzionato il mercato con le sue idee tipo l’ipod che jobs se loè inventato col suo genio di sana pianta! (http://www.theapplelounge.com/hardware/ipod-itunes/ipod-kane-kramer/) vergogna perchè la samsung da brutti cellulari copiati dall’iphone come l’ htc la motorola e soprattutto la nokia (http://punto-informatico.it/2733116/PI/News/nokia-apple-viola-nostri-brevetti.aspx), avete proprio dei punti di vista oggettivi… bye

  • Karim
    5 settembre, 2010, 14:05

    @luca l’A4 è stato prodotto da Samsung e l’iPad nn è 100% idea della apple è stata solo la prima a fabbricarlo sennò era di un altra marca ke nn mi ricordo come si chiama..
    poi perchè sei cosi fisso con sta apple basta sappiamo che ti piace ma non devi mettere su tutti gli articoli che è la migliore bastaaa

  • iphone 4 ever
    5 settembre, 2010, 15:06

    motorola???????ahahahhahahahahahah che pena….vergogna

  • Alberto
    5 settembre, 2010, 19:41

    Io francamente trovo il nuovo flip out, un ottimo telefono

  • giginho
    5 settembre, 2010, 19:57

    x tutti: Apple è la migliore. (punto)

  • Ale
    7 settembre, 2010, 12:47

    Punti di vista specificamente degli utenti italiani.
    Negli USA Motorola è un marchio molto apprezzato e di successo.
    In Europa però non vive più i tempio d’oro dello STARTAC.
    Non concordo con le critiche su HTC.
    Tra i marchi produttori di smartphone è sicuramente quello che stilisticamente e a livello di interfaccia si differenzia maggiormante da Apple, contrariamente a Samsung che si ispira fin troppo.
    Poi non parliamo di battaglie sui brevetti…..nokia ha fatto causa ad Apple appena uscito iphone…vai a capire come stanno effettivamente le cose.
    Comunque Apple fa dei buoni prodotti (nn mi sento di lodarli troppo perchè tra rogne con iphone 3gs e tentativi falliti di lasciare pc per mac ho fatto una certa esperienza).
    Comunque la realtà e che ora è Apple in questo campo a giocarsela da leader, vedremo quanto durerà.

Scrivi un commento