iPhone ha un nuovo concorrente: Nokia N8 con una madrina esplosiva

Nuovo concorrente in vista per Apple ed il suo iPhone nel mercato smartphone. Nokia, infatti, pare voler rilanciare le proprie quotazioni con il rilascio di un nuovo dispositivo, il Nokia N8. Il prodotto misurerà 113,5 x 59,12 x 12,9 millimetri, con un peso pari a circa 135 grammi; display touchscreen di dimensioni medie, con il suoi 3,5 pollici, mentre la sua memoria espandibile potrà arrivare a toccare quota 48 GB.

Nokia però per una volta non ha badato solo alla sostanza, ma anche alla forma, nel senso “più commerciale” possibile: la testimonial per il lancio dello smartphone, fissata al 30 settembre, sarà un personaggio che certo non passerà inosservata, vale a dire Pamela Anderson. L’idea, a dirla tutta non è niente male, visto che Nokia ha pensato bene di dare vita ad un concorso, il cui vincitore avrà l’onore di girare una scena dello spot per lo stesso N8 con la formosa attrice di Baywatch, tra l’altro in un letto matrimoniale.

Insomma gli ingredienti affinché il lancio del dispositivo possa essere di quelli rumorosi ci sono tutti, ma fermare la corsa di Android e di iOS, che cresce ad ogni studio pubblicato a proposito dei sistemi operativi utilizzati per smartphone, non sarà certo impresa facile.

Fonte