22

Ago

Steve Jobs: in arrivo aggiornamento iOS 4 anche per iPhone 3G

iOS in versione 4 è l’ultimo aggiornamento che, seppure in misura differente, ha apportato novità a tutti gli iPhone. Se da un lato iPhone 4 e iPhone 3GS dispongono di tutte le novità e funzionalità del sistema mobile di Apple, dall’altro, possedendo caratteristiche hardware più datate, iPhone 3G non può che funzionare con una versione meno aggiornata di iOS.

In linea di principio, secondo i piani di Apple, questa versione avrebbe dovuto consentire ai possessori di iPhone 3G di beneficiare degli aggiornamenti successivi, ma questi si sono trasformati putroppo in evidenti rallentamenti del device. Molti utenti percio’ si stanno lamentando a causa dell’impossibilità di aggiornare il Melafonino di terza generazione, in maniera ottimale, con sistemi nuovi operativi supportati dalla casa di Cupertino. C’è addirittura chi, stufo delle scarse prestazioni del suo smartphone col nuovi iOS 4, ha scritto direttamente a Steve Jobs: “Ho aspettato pazientemente gli aggiornamenti 4.0.1 e 4.0.2, sperando in un update che permetta al mio telefono di funzionare ancora. Ho letto forum che mi invitavano ad effettuare il jailbreak del mio telefono o di usare altri metodi per fare il downgrade del sistema operativo alla versione precedente, ma non voglio usare un metodo che non sia supportato da Apple”.

Concisa ma chiara è giunta la replica dalla California: “Aggiornamento software in arrivo”. Poche parole che fanno ben sperare…

Fonte

  • Luca
    22 agosto, 2010, 10:10

    Così si fa!! Grande steve!! W Apple!!

  • Davide
    22 agosto, 2010, 16:10

    brava apple…è molto bello vedere che un azienda non si cura solo di ipotetici nuovi clienti ma continua a curare anche i già clienti…è raro trovare un a politica così… Basta vedere le compagnie telefoniche.. se sei nuovo cliente hai tutto a metà prezzo mente chi è cliente da 20 anni non ha essun vantaggio!!

    Grande Apple.. è così che è diventata l’azienda n.1 al mondo secondo me..

  • max
    23 agosto, 2010, 10:31

    vero, brava apple, però…. pensarci prima, nessuno alla apple ha provato su un 3g l’ios4.0.?
    a volte non capisco, tecnolgia a profusione, camere test da un miliardo di dollari e poi la banalita della rova sul campo….. li frega. Va a capire!

  • razor_revenge
    23 agosto, 2010, 12:06

    finalmente..ma ora ke ho comprato il 4 xkè il mio 3g era lento??amen XD

Scrivi un commento