12

Ott

La prossima settimana sara’ disponibile un aggiornamento firmware per iPhone

Apple rilascera’ nel corso della prossima settimana un aggiornamento di iOS per iPhone, aggornamento che andra’ a fixare un problema legato ad un piccolo bug che provoca il non aggiornamento automatico con l’ora legale in Australia per la funzione sveglia, problema che puo’ creare non pochi disagi in quanto l’allarme di iPhone potrbbe suonare con un’ora di ritardo.

Tra gli addetti ai lavori circola pero’ la voce che l’aggiornamento del firmware di iPhone sia stato rilasciato anche per impedire il jailbreak dei dispositivi di Apple che montano l’ultima release di iOS 4: la prossima settimana vedremo di saperne di piu’.

Fonte

  • HungSilver
    12 ottobre, 2010, 03:53

    Ma io spero che risolvono soprattutto il problema del sensore per le chiamate dato che in tanti compreso me hanno questo problema. Sto diventando pazzo nel vedere il cellulare che si accende e si spegne in continuazione quando e’ vicino all’orecchio e molte volte mi apre pure il vivavoce.. Ma possibile un bellissimo cell come l’iPhone 4 deve avere dei problemi rognosi come questi??? Devono risolvere il problema del sensore nn dell’ora che e’ un problema futile!!!!

  • checco004
    12 ottobre, 2010, 12:59

    Scusa la mia ignoranza in materia, ma non è normale che si accende e si spenge quando lo hai vicino all’orecchio?
    Io pensavo che fosse normale.
    Te lo dico perchè lo fa anche a me quando effettuo una chiamata…
    Cosa dovrebbe fare invece?

  • mauro
    12 ottobre, 2010, 13:36

    io non ho nessun problema con il sensore di prossimita…anzi…funziona semprea lla grande…

  • Maurizio
    12 ottobre, 2010, 13:51

    @checco004: In realtà dovrebbe stare spento…
    Magari sbaglio, è solo un’ipotesi…: ma mi viene da dire che se riuscite a vedere che si accende e si spegne tanto vicino all’orecchio non lo tenete…

  • checco004
    12 ottobre, 2010, 14:10

    Per Maurizio:

    Forse mi sono spiegato male…quando lo avvicino all’orecchio si spenge e rimane spento per tutta la durata della chiamata.. poi quando ho finito di parlare e lo allontano dall’orecchio si riaccende…
    l’ho notato perchè devo chiudere la chiamata, e per poterla chiudere aspetto quel secondo che gli serve per riaccendere lo schermo..

    E’ normale tutto ciò?

    Spero di essermi spiegato bene…

  • Andrea
    12 ottobre, 2010, 14:13

    Checco004. Quando fai una chiamata noterai che c e un pallino rosso che si accende sopra alla fotocamera frontale (no quella dietro). Questo serve per spegnere lo schermo quando il cellulare si avvicina alla testa e all orecchio. Altrimenti con l orecchio potresti premere i pulsanti del vivavoce, FaceTime e altro. Capito? Pero si dice che ci sono problemi. Io non li ho. Con iOS 4.1 questo problema è stato risolto!! Aggiornate sempre e fregatevene del jailbreak!! Serve solo a invalidare la preziosissima garanzia

  • checco004
    12 ottobre, 2010, 23:09

    ok vi ringrazio ragazzi…allora non ho nessun tipo di problema su questo splendido iphone4!!!
    Inoltre concordo con Andrea,meglio fare aggiornamenti che fare il JB…

    Ciao a tutti.

  • gigi
    13 ottobre, 2010, 23:07

    non fregatevene del jailbreack fatelo

  • Luca
    14 ottobre, 2010, 12:46

    Non fate il jail!!! Per esperienza ( non personale) il telefono si rallenta..!!! E altre storie..!!

Scrivi un commento