iPhone 4: l’aggiornamento iOS 4.1 non sarà la soluzione a tutti i problemi

I possessori di iPhone 4 che attendono con ansia l’arrivo dell’aggiornamento iOS 4.1 per la risoluzione di eventuali problemi legati al dispositivo Apple potrebbero rimanere delusi: questa volta le voci arrivano dagli Stati Uniti, direttamente da Apple.
Un portavoce della casa di Cupertino avrebbe fatto sapere che, per quanto concerne gli inconvenienti relativi al sensore di prossimità di iPhone 4, inconvenienti registrati con disappunto da un largo bacino di utenti, l’azienda non ha ancora trovato la soluzione software adeguata: sarebbe pertanto illusorio pensare che il prossimo  aggiornamento iOS 4.1, il cui lancio è atteso in questi giorni, possa rappresentare la soluzione a questo problema.

Probabilmente il patron di Apple, Steve Jobs, circa un mese fa’ fu troppo ottimista quando asseri’ che questo aggiornamento firmware 4.1 di iOS sarebbe riuscito ad arginare tutti gli eventuali problemi di iPhone 4.

Tuttavia relativamente al sensore di prossimita’, stando a quanto rivelato da fonti non ufficiali, le menti di Apple avrebbero comunque trovato un rimedio: si tratterebbe di una modifica hardware già applicata sui più recenti lotti di produzione di iPhone 4.

Fonte