2

Set

iPhone : ricaricarlo mentre si corre sarà possibile

iphone

L’iPhone è lo smartphone del futuro ( e del presente), in pratica un telefono cellulare tramite il quale si può fare tutto, manca solo la possibilità di fare il caffè. Il melafonino, così come l’iPod touch, è un compagno di viaggio e di vita, che in qualsiasi momento della giornata ci accompagna, ci allieta e ci supporta.

Spesso anche quando si fa jogging è capitato di essere accompagnati da iPhone, perché ascoltare la musica mentre si pratica questo sport aiuta a non pensare alla fatica che si sta facendo. A volte però, quando si corre un po’ troppo, questi dispositivi Apple tendono a scaricarsi, ma prossimamente, i nuovi idevice della società di Cupertino si ricaricheranno correndo. Impossibile? Possibilissimo, vi spieghiamo come.

L’energia meccanica che genera il corpo umano quando si corre potrà essere utilizzata come fonte di energia per ricaricare l’iPhone o l’iPod touch, gli scienziati stanno lavorando per creare un dispositivo in grado di sfruttare questa potenza e cercare di ricaricare la batteria del melafonino.

I ricercatori a quanto pare hanno già trovato alcune società disposte a finanziare le ricerche, anche perché, sicuramente, l’invenzione di un dispositivo in grado di sfruttare l’energia meccanica del corpo umano per ricaricare l’iPhone e l’iPod , sarà sicuramente un successo su tutti i fronti.

Coloro che praticano jogging e non riescono a separarsi dal loro dispositivo Apple, acquisteranno di certo l’accessorio per sfruttare a pieno le capacità del loro smartphone. iPhone, iPod, iPad… l’Apple è il futuro e l’Apple siamo tutti noi.

Dunque correre fa bene, non solo a noi, ma anche al nostro cellulare che si ricarica!

Scrivi un commento