iPhone 5 quanto venderà?

iPhone 5 quanto venderà?

Il nuovo iPhone 5 quanto venderà? La domanda che tutti si pongono ultimamente, ancor prima che lo smartphone arrivi sul mercato, è forse questa? Sì, almeno per coloro che nella vita hanno a che fare con il mondo del marketing e delle vendite, perché sapere quanto sarà venduto un prodotto in anticipo è di certo un vantaggio, non solo per Apple, ma anche per coloro che sono pronti ad investire nel campo borsistico.

iPhone 5 è di certo uno dei dispositivi più attesi al mondo, sono due anni che gli utenti cercano di capire quando arriverà, che caratteristiche avrà, quanto costerà e cosa sarà in grado di fare rispetto alla precedente versione dello smartphone. Forse in realtà iPhone 5 è arrivato, si chiama solamente in modo diverso, iPhone 4S per esempio, ma questo non è il momento di discutere di questo, ma dedichiamoci un po’ all’aspetto di marketing del dispositivo.

Il nuovo iPhone 5 potrebbe vendere tanto, tenendo conto di tutte le variabili scese in campo, il nuovo smartphone Apple potrebbe vendere più di iPhone 4S all’uscita

, più di iPhone 4 e più di iPhone 3GS, messi insieme? No, forse si esagera, ma c’è anche chi prova ad azzardare questa statistica, ma per essere più realistici è forse il caso di dire e di pensare che i dispositivi che saranno venduti saranno circa 250 milioni.

250 milioni, mica pochi!

Vendere 250 milioni di iPhone 5 è sicuramente un bel traguardo per la società di Cupertino, ma c’è chi azzarda che forse saranno un po’ pochi e c’è invece chi dice che il nuovo smartphone della Apple, se non arriverà in tempo, forse, questo iDevice non venderà poi così tanto. Solo questione di numeri e di tempo? Chissà, staremo a vedere il 12 settembre prossimo  ( giorno del probabile debutto ) cosa sarà in grado di fare questo nuovo iPhone 5, sempre se si chiamerà così!