iPhone 5 tempi di spedizione estero : Aumentano!

apple iPhone 5iPhone 5 è lo smartphone presentato a San Francisco la scorsa settimana, la Apple ha promosso questo dispositivo come un vero e proprio gioiellino e in effetti è proprio così. L’iPhone della mela è un dispositivo molto interessante sotto l’aspetto delle caratteristiche hardware e software, quest’ultimo forse è il vero motore di questo nuovo iDevice.

iPhone 5 non è ufficialmente disponibile, sarà messo in vendita in tutti gli Apple Store degli USA, Germania, Regno Unito, Giappone, Australia e altri pochi paesi a partire dal 21 settembre prossimo, ma online è già possibile effettuare un preorder del dispositivo e assicurarsene così una copia in anticipo. Ma attenzione, forse non è poi così conveniente in quanto sul sito ufficiale della Apple i tempi di spedizione dello smartphone aumentano e passano da 2 settimana e 3/4 settimane!

Il problema pare che sia il fatto che è stato richiesto un alto numero di smartphone nel primo giorno

, la cifra pare sia di 2 milioni di smartphone solamente in 24 ore, quindi al momento la società di Cupertino non ha abbastanza scorte per soddisfare le domande dei consumatori e dunque la soluzione è aumentare i tempi di consegna. Intanto, su internet, appare anche un’asta del dispositivo, il proprietario è del Canada ed ha messo in vendita il preordine del suo smartphone a circa 8500 euro!

Intanto la speranza per gli utenti è l’ultima a morire, tutti sperano che Apple aumenti la produzione e riesca a produrre un buon numero di smartphone per arrivare al day one del 21 settembre e poi a quello del 28 settembre in Italia con il materiale e gli iDevice giusti per rispondere alle richieste dei vari clienti in modo efficiente.

Voi acquisterete il nuovo iPhone il 28 settembre? Vi metterete in fila davanti agli Apple Store italiani per acquistare l’iDevice della mela? Dite la vostra con un commento!