iPhone 5 – Sprint : ‘No comment’

Numerose sono le indiscrezioni che accompagnano iPhone 5 , quasi infinite, e molti sono stati gli avvicinamenti tra Apple e Sprint, un gestore di telefonia mobile, terzo del paese dopo At&T e Verizon.

Questi avvicinamenti erano, e sono, accompagnati dalla notizia dell’inserimento nei listini del gestore di telefonia di iPhone 5 ( o iPhone 4S dipende da quale sarà il dispositivo commercializzato dalla società di Cupertino). Ma nulla è ancora sicuro, e i soci al vertice di Sprint, per evitare problemi di vario genere, hanno comunicato ai dipendenti e obbligato il massimo riserbo: “Nessuna notizia deve trapelare riguardo iPhone, Apple e smartphone. Nessun commento o notizia”.

Una mezza conferma quella del terzo gestore telefonico americano in quanto non ha né negato, né confermato l’inserimento degli smartphone della mela nei loro listini, dunque si dovrà attendere il prossimo 7 ottobre per vedere se le notizie sono false o vere.

Nella mail inviata i dipendenti dal direttore c’era scritto : “Cari dipendenti e dealer, un articolo presente su Wall Street Journal ha avvicinato la nostra società ad Apple. In merito a questa notizia, se vi viene chiesto qualcosa in riguardo ad iPhone 5 , sia da amici o da familiari, voi dovrete rispondere semplicemente con un ‘NO COMMENT’“.

Dunque nessun commento dovrà essere rilasciato dai dipendenti di Sprint, né ad amici , né a familiari… massima segretezza, massimo riserbo è quello che è stato richiesto dall’azienda. Non ci resta che attendere il prossimo ottobre per scoprire in quali listini sarà presente il dispositivo iPhone 5 ( o iPhone 4S ) , a che prezzo sarà venduto.