1

Set

iPhone 5 : prototipo smarrito in Messico

La domanda sorge spontanea : ” Ma lo fanno apposta?”. Come è accaduto qualche anno fa con iPhone 4, ora è successo con il prototipo di iPhone 5.  Il nuovo melafonino, o quel che sarà il nuovo dispositivo Apple, è stato smarrito in un bar / ristorante del Messico e a quanto pare la società di Cupertino sta cercando di recuperarlo con tutti i mezzi possibili.

Al momento pare che questo dispositivo sia stato venduto tramite internet per soli 200 dollari, ma l’iPhone 5 non è stato ancora visto in giro da nessuna parte. Il nuovo idevice di Apple al suo interno contiene un sistema di tracciamento, tramite il quale è possibile risalire al luogo dov’è stato l’ultima volta. La società di Cupertino ha cercato di seguire il segnale ed è giunto in una palazzina, dove ha interrogato un uomo che ha ammesso di essere stato nel bar il giorno in cui è stato smarrito il melafonino. Il testimone afferma anche che non ha però visto l’iPhone 5.

La polizia , di supporto ad Apple, ha perquisito la casa e non ha trovato nulla. La mela ha offerto anche dei soldi all’uomo , ma la sua versione non è cambiata : “Non ho mai visto il dispositivo”.

Lo smarrimento pare che in casa Apple sia di ordinaria amministrazione, già qualche anno fa smarrirono un prototipo di iPhone 4, il quale fu messo al microscopio da Gizmodo e furono pubblicate le caratteristiche tecniche prima dell’esordio ufficiale.

Cosa succederà questa volta? La società di Cupertino ha forse architettato tutto per aumentare la visibilità del dispositivo? Manca poco all’uscita di iPhone 5, ottobre è molto vicino.

Scrivi un commento