24

Set

iPhone 5 : problema al touch, rinviata l’uscita!

Le domande che tutti si pongono sono “iPhone 5 esiste?” oppure “iPhone 5 uscirà il prossimo quattro ottobre?“. Le risposte non possiamo darvele, ma possiamo raccontarvi che forse c’è qualche problema nella produzione di questi particolari dispositivi.

Se esiste o meno non si sa, ma secondo i rumors iPhone 5 non sarà presentato il 4 ottobre per via di un difetto scoperto ai pannelli touchscreen, dunque non si tratta dei display come si era annunciato in precedenza. Wintek, fornitore dei pannelli per i dispositivi della società di Cupertino si è reso conto del problema riguardanti questi pezzi e così si avranno dei ritardi per quanto riguarda la commercializzazione del nuovo iPhone 5, slittamento che costerà soldi e fama ad Apple.

Anche se appena si è diffusa la notizia, la stessa Wintek, ha affermato che non ci sarà nessun tipo di ritardo, bisogna crederci? Il fatto che Apple non presenterà iPhone 5 il prossimo quattro ottobre potrebbe essere un grande problema della società, in quanto, i potenziali clienti, stufi di aspettare potranno provare un altro dispositivo che non sia targato dalla mela.

E in seguito a questi problemi pare che iPhone 5

subirà un ritardo di consegne, il dispositivo era atteso per il 4 di ottobre non sarà presente sul mercato, un grande problema per Apple, come andrà a finire? Siete disposti ad aspettare qualche altra settimana o cercherete un’alternativa che non sia Apple?

Queste sono le domande che anche la società di Cupertino comincia a farsi, la produzione dev’essere affrettata vero, ma non deve manco essere presentato un dispositivo che fa acqua da tutte le parti…

Scrivi un commento