iPhone 5 : le lamentele continuano per gli ordini italiani!

iPhone 5 ritardi

iPhone 5 è stato presentato qualche tempo fa , il 12 settembre per la precisione, e gli utenti hanno apprezzato molto il nuovo idevice della società di Cupertino. Nonostante i vari bug nel sistema operativo, le problematiche relative agli scatti fotografici ed il fatto che iPhone 5 si graffia con facilità, il dispositivo della Apple è uno degli smartphone più venduti attualmente.

Gli italiani, esattamente, anche noi, siamo uno dei popoli che ha richiesto più degli altri iPhone 5, il tutto nonostante ci sia una forte crisi nel nostro paese. La Apple, intanto, ha deciso di attivare il servizio di ordini online, in modo da dar la possibilità ai fans della mela di acquistare il proprio iPhone 5 direttamente su internet, sul sito ufficiale, e andarlo a ritirare presso uno degli Apple Store che ha aderito all’iniziativa della società di Cupertino.

Manca però a tantissimi utenti il dispositivo e gli ordini sono tantissimi, i tempi di attesa attualmente sono sconosciuti , c’è la sensazione che solo a metà novembre gli italiani potranno avere la loro copia di iPhone 5. Le lamentele della nazione sono però tante perché tantissime persone si lamentano della crisi economica, degli stipendi bassi e di tutto il resto, eppure vanno ad acquistare il nuovo smartphone della società di Cupertino.

Un atteggiamento da ipocriti, ma pur sempre un atteggiamento apprezzato dalla Apple che nonostante le lamentele vende i suoi dispositivi come acqua ! Ricordiamo che il prezzo di iPhone 5 da 16GB è di 729 euro, quasi uno stipendio di un dipendente , certo non alla portata di tutti ma ordinato da tutti. Com’è possibile?

Sarà per gli abbonamenti vantaggiosi proposti dagli operatori italiani, o perché gli italiani hanno conservato i soldi per acquistare iPhone 5, in qualsiasi caso : Voi spendereste 729 euro per iPhone 5?